Colophon

Trimetall GmbH & Co KG
Am Stillen Bach 5a
59757 Arnsberg

Germany

Tel. +49 (0) 2932 53378

Fax. .+49 (0) 2932 54477

E-mail:trimetall@trimetall.net

homepage:www.trimetall.net

Registro delle imprese di Arnsberg HRA 6641
Accomandatario: Verwaltungs GmbH
HRB 9624 Arnsberg

Amministratore: Klaus Glogner

Numero di identificazione IVA ai sensi del § 27 Legge tedesca

sull‘IVA:DE 815 026 743

Responsabilità:
Tutti i documenti e file contenuti nell’offerta Internet della Trimetall GmbH & Co KG, sono stati realizzati con la massima cura. Vi preghiamo tuttavia di comprender che non possiamo assumere la responsabilità in merito a correttezza e completezza delle informazioni presenti nell’offerta.
Si esclude la responsabilità per danni che  potrebbero derivare direttamente o indirettamente dall’utilizzo del sito Internet e delle informazioni in esso contenute; non è ivi compresa la responsabilità per dolo e negligenza grave.
Non assumiamo inoltre alcuna responsabilità per i contenuti di altri siti Internet che potreste visitare tramite Hyperlinks. Si tratta in questo caso di offerte di terzi sulla cui forma di contenuto non abbiamo influenza alcuna. Qualora veniste a conoscenza di contenuti illegali di siti Internet di altri offerenti vi preghiamo di comunicarcelo al fine di consentirci di eliminare il rimando alla relativa offerta.

Tutela dei dati L’utilizzo del nostro sito Internet vale come consenso per la raccolta e l’utilizzo delle informazioni messe a nostra disposizione. Tutti i dati personali rilevati sul sito web di Trimetall verranno memorizzati ed elaborati esclusivamente ai fini della vostra consulenza individuale. Trimetall garantisce che i vostri dati verranno trattati con riservatezza nel pieno rispetto delle disposizioni di legge sulla tutela dei dati vigenti.